Apriamo il 13 giugno 2020

Plaus all’ingresso della Val Venosta

Ai piedi del Parco Naturale Gruppo di Tessa

Qui da noi potrete ammirare la varietà delle stagioni, dalla fioritura fino al raccolto. Il soleggiato e tranquillo paese di Plaus con i suoi ca. 680 abitanti, è situato in mezzo a prati ed estesi frutteti all’ingresso della Val Venosta.

Quello che Plaus sa offrire

Nel mezzo di un affascinante mondo montano, nelle vicinanze del Parco Naturale Gruppo di Tessa, Plaus è un paradiso per gli appassionati delle escursioni, ma anche gli amici del ciclismo troveranno “pane per i loro denti”.
L’amata ciclabile che costeggia l’Adige dal passo di Resia fino a Merano, lungo l’antica Via Claudia Augusta, passa a pochi minuti dalla nostra casa. Potrete noleggiare direttamente e gratuitamente da noi una bicicletta (Citybike).

Mete escursionistiche quali Avelengo, Merano 2000, Val Martello, la zona dell’Ortles, il ghiacciaio della Val Senales e molte altre, sono facilmente raggiungibili in breve tempo grazie alla buona rete di trasporti pubblici e l’uso gratuito della MeranCard.
Inoltre, Plaus dispone di un pullman degli ospiti a prezzo conveniente, che circola tra i comuni di Naturno, Plaus e Parcines.

Per i piccoli c’è un parco giochi nelle immediate vicinanze della nostra pensione. Là potranno giocare e scatenarsi a piacere!

Richiesta  
Arrivo:   Kalender  
Partenza:   Kalender  
Pensione Alpenland
Famiglia Mair Nairz
Via Gröben 4
39025 Plaus/Naturno
Alto Adige/Italia
Tel. & Fax: +39 0473 660062
Email:
Sito web: www.alpenland.it
Cartina escursionistica Garni Alpenland