Plaus all’ingresso della Val Venosta

Ai piedi del Parco Naturale Gruppo di Tessa

Qui da noi potrete ammirare la varietà delle stagioni, dalla fioritura fino al raccolto. Il soleggiato e tranquillo paese di Plaus con i suoi ca. 680 abitanti, è situato in mezzo a prati ed estesi frutteti all’ingresso della Val Venosta.

Quello che Plaus sa offrire

Nel mezzo di un affascinante mondo montano, nelle vicinanze del Parco Naturale Gruppo di Tessa, Plaus è un paradiso per gli appassionati delle escursioni, ma anche gli amici del ciclismo troveranno “pane per i loro denti”.
L’amata ciclabile che costeggia l’Adige dal passo di Resia fino a Merano, lungo l’antica Via Claudia Augusta, passa a pochi minuti dalla nostra casa. Potrete noleggiare direttamente e gratuitamente da noi una bicicletta (Citybike).

Mete escursionistiche quali Avelengo, Merano 2000, Val Martello, la zona dell’Ortles, il ghiacciaio della Val Senales e molte altre, sono facilmente raggiungibili in breve tempo grazie alla buona rete di trasporti pubblici e l’uso gratuito della MeranCard.
Inoltre, Plaus dispone di un pullman degli ospiti a prezzo conveniente, che circola tra i comuni di Naturno, Plaus e Parcines.

Per i piccoli c’è un parco giochi nelle immediate vicinanze della nostra pensione. Là potranno giocare e scatenarsi a piacere!

Richiesta  
Arrivo:   Kalender  
Partenza:   Kalender  
Pensione Alpenland
Famiglia Mair Nairz
Via Gröben 4
39025 Plaus/Naturno
Alto Adige/Italia
Tel. & Fax: +39 0473 660062
Email:
Sito web: www.alpenland.it
Cartina escursionistica Garni Alpenland